BANNER

lunedì 19 novembre 2007

Attack - 30 Seconds To Mars

Non soffrirò,non sarò triste,nè stanco,nè perderò il mio tempo
non mi arrenderò davanti a niente
e non butterò via ciò che ho cominciato
e ora di finirla dall'inizio alla fine
sta per arrivare un nuovo giorno...e io sono finalmente libero!!

Scappa! Scappa!
Passo all'attacco
Scappa! Scappa!
Và a rincorrerti da sola
Scappa! Scappa!
ora passo all'attacco
all'attacco
WHOOAAAAAAAAA

Sarei stato con te per sempre ma dovevamo lasciarci
era finita per entrambi molto più velocemente di un...
Elimina questo pensiero,sta cominciando a seccarmi
Sto perdendo il controllo,senza di te posso finalmente vedere...

Scappa! Scappa!
Passo all'attacco
Scappa! Scappa!
Và a rincorrerti da sola
Scappa! Scappa!
ora passo all'attacco
all'attacco
WHOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Le tue promesse sembravano delle bugie
la tua onestà era come una schiena che nasconde un coltello
ti prometto,ti prometto...
e ora sono finalmente libero!!

Scappa! Scappa!
Passo all'attacco
Scappa! Scappa!
Và a rincorrerti da sola
Scappa! Scappa!
ora passo all'attacco
Ti attaccherò

Scappa,passo all'attacco,ti attaccherò
Scappa,passo all'attacco,ti attaccherò
Scappa,passo all'attacco,ti attaccherò
Scappa,Passo all'attacco,
Passo all'attacco
io...
WHOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Le tue promesse...
ti prometto ti prometto...




Nessun commento: