BANNER

domenica 25 novembre 2007

I Walk Alone - Tarja Turunen

ok basta...questo è l'ultimo video che posto questo mese...non sto facendo altro..ma che ci posso fare se li ho trovati tutti ora ^^
Ecco Tarja che si fa sentire...
Il titolo di questa canzone sinceramente mi ha fatto molto ridere (come ho scritto qualche post fa...)insomma la povera vocalist buttata fuori ammette di essere stata lasciata a piedi e che ora deve vedersela da sola...ce la farà?ma certo che si!avete sentito che voce??Gran parte della spettacolarità dei nightwish se n'è andata con lei...fortunatamente per noi ascoltatori è cominciata la sua carriera da solista...Per quanto riguarda il video...bè...un po ambiguo...ci sono questi 2 bambini nel bosco...che mentre cazzeggiano si perdono di vista.Visto che non ho trovato assolutamente niente di ottimistico in questa canzone,se proprio il video voleva seguire il testo i 2 bambini non dovevano reincontrarsi...invece alla fine si ritrovano grazie a Tarja che fa un po da madre natura in questo video...comunque boh forse sono io che non ci ho visto giusto in questo video...ma ora basta:buona visione ;)



Nessun commento: