BANNER

lunedì 28 gennaio 2008

Slip out (little more than before) - BECK mongolian chop squad


Non so da quando sono diventato un ragazzo dal cuore di ghiaccio
devo scaldare e sciogliere questo cuore freddo e solitario
mi piace essere avvolto dal calore più di ogni altra cosa
riempierò il mio futuro con gioia e risate :)

Sono rimasto deluso quando ho capito di essere più crudele di quello che pensavo
sono solo un perdente che finisce col preoccuparsi della sua anima
non do il mio cuore a nessuno perchè non ho tempo da perdere
cercavo di farmi piacere questa solitudine per uscire da questa triste fossa

Odio il dolore eppure si fa sentire sempre più nelle mie emozioni
i rimpianti mi hanno insegnato a prendere decisioni difficili
La pace è sempre dalla mia parte ma non l'ho mai avvertita
Amore non è una parola da usare solo nei dolci romanzi

Allora ho paura,paura,paura,paura di morire
e ho paura di andare avanti per la mia strada
Allora ho paura,paura,paura,paura di morire
e dico a me stesso di essere speciale fino alla fine

Ricordando il mio spezzato,triste,addolorato cuore di questi interminabili giorni
e tutti i ricordi che vorrei dimenticare per fare un passo avanti
Ricordo,sto male,piango,acquisto fiducia in me
prendo tutto e sorrido a ciò che sarà




1 commento:

Fredp ha detto...

Credo che "scared to death" sia "paura fino alla morte" e non "paura di morire", ma magari è una scelta.

Gran canzone, comunque.