BANNER

giovedì 17 gennaio 2008

Your Star - Evanescence

Più corretta direi....



Non vedo la tua stella
non vedo la tua stella
sebbene stia aspettando pazientemente accanto al letto per la morte di questa giornata
non vedo la tua stella
le luci meccaniche di lisbona l'hanno spaventate
e sono solo ora
io e tutto quello per cui sono in piedi
stiamo vagando
tutto a pezzi
nuotiamo da soli
trova una solazione da solo

Non vedo la tua stella
non vedo la tua stella
come fa l'oscurita a farmi stare cosi male

e sono solo ora
io e tutto quello per cui sono in piedi
stiamo vagando
tutto a pezzi
nuotiamo da soli
trova una solazione da solo

cosi lontano
fa sempre più freddo senza il tuo amore
perchè non riesci a sentirmi mentre chiamo il tuo nome???????????????????????
non posso rompere il silenzio..
e questo mi fa stare male

tutte le mie paure diventano collera

e sono solo ora
io e tutto quello per cui sono in piedi
stiamo vagando
tutto a pezzi
nuotiamo da soli
trova una solazione da solo


e non importa per cosa combatti

io e tutto quello per cui sono in piedi
stiamo vagando
tutto a pezzi
nuotiamo da soli
trova una solazione da solo





[Se questo blogger funzionasse mi farebbe inserire un'immagine qua in mezzo]





ora una versione un po + personale.....


Non vedo la mia stella
non vedo la mia stella
nonostante stia aspettando sveglio nel letto la MORTE di questa giornata di merda
non vedo la mia stella
il paese di merda in cui vivo l'ha fatta scappare

e mi ritrovo da solo
ci siamo solo io e tutto quello per cui sono in piedi
e non possiamo fare un cazzo
perchè fa tutto schifo
e ce la dobbiamo vedere da soli

non vedo la mia stella
non vedo la mia fottutissima stella
come fa l'oscurita a farmi stare cosi male?

e sono ancora da solo
ci siamo solo io e tutto quello per cui sopravvivo
ma ce ne andiamo girando senza meta
perchè tanto sono tutti dei coglioni
devo per forza risolvere la cosa da solo

cosi lontano...mi esaurisco sempre di più senza di te
perchè non riesci a capire quello che voglio veramente???
Non posso zittire tutti
e questa cosa mi mi consuma...

tutte le mie paure
mi fanno incazzare :@

e sono sempre solo
ci siamo solo io e tutto cio per cui combatto
ci chiediamo ora se debba andare tutto a puttane o debba fare qualcosa

il problema è ke non importa per cosa combatti
tutto cade in rovina...tutto cade a pezzi
veditela da solo


Nessun commento: